Un destino diverso

Alexander e Dominica, una promessa d’amore, un vincolo che unisce le loro vite anche contro un destino avverso che si accanisce contro di loro.Un romanzo dal ritmo incalzante dove la crudezza delle descrizioni e l’ambientazione particolare si miscelano sapientemente all’amore puro e sincero di due ragazzi. L’avventura si mischia al thriller d’azione, in una lotta contro la malavita e contro un destino crudele. Una fuga verso la libertà dalla Bielorussia alla Polonia, dove i due giovani protagonisti dovranno affrontare un viaggio attraverso il labirinto della sorte, che li guiderà infine verso l’unica via d’uscita.

LINK ACQUISTO

7 risposte a “Un destino diverso”

  1. Romanzo meraviglioso! Letto tutto d’un fiato e mi ha presa sin da subito…una storia d’amore travagliata con il passato che ritorna prepotentemente nelle vite dei protagonisti che insieme lo affrontano per vivere un futuro migliore…
    L’ho amato dalla prima all’ultima pagina!

  2. Bellissimo romanzo! Una bellissima storia thriller con sfondo romantico che tiene il lettore immerso nella lettura. Amo lo stile di scrittura di Dan, consigliatissimo 🙂

  3. Leggere questo romanzo è stata una droga per me, difficile smettere. Ogni parola ti cattura. Ogni attimo ti fa battere il cuore a mille. Ritmo intenso. Tema toccante. Due anime sofferenti in cerca di pace. Due anime con la voglia di unirsi per sempre.
    Scritto in modo divino, usando la giusta delicatezza.
    Consiglio a tutti questo romanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *